Topic

portabilità numero

  • 10 July 2021
  • 6 Commenti
  • 661 Visualizzazioni

Salve, dal 03/07 ho attivato la nuova SIM very con richiesta di portabilità. Il numero ad oggi 10/07 non risulta ancora very. La pratica della portabilità sta ancora in lavorazione. Come è possibile??

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

6 commenti

Ho richiesto portabilità 20/06, ho l’attivato il sim ricevuto, ma quasi un mese ancora in processo :(

il 30 giugno ho acquistato un SIM VERY con portabilità del vecchio numero .

IL 05/7/2021 ho ricevuto la SIM,  effettuato riconoscimento confermato da email. Od oggi 19/07/2021 la SIM non è ancora abilitata.

Ho tentato di mettermi in contatto con il numero verde, ma sembra che siano tutti in ferie.

Se a breve non risolvete cambio gestore.

Livello utente 1

Ho attivato il nuovo numero da una settimana, la portabilità “annunciata” in 48h ad oggi ancora nulla. Da App risulta “in lavorazione”, ma è mai possibile?

Iniziamo proprio male

….

voglio passare a very mobile

Finalmente sono riuscito a parlare con il numero verde. 

Mi dice che la registrazione non è andata a buon fine, ma mi hanno mandato due SIM da 10,99 che io avrei attivato, Ma stranamente io non ricordo di aver effettuato e autorizzato  nessun pagamento.

 

Anch'io portabilità doveva essere 2 agosto oggi 4 nulla in più pagato mese vecchio operatore scrivo alla difesa del consumatore

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152