Topic

Problema installazione nuova eSim

  • 19 August 2021
  • 17 Commenti
  • 645 Visualizzazioni

Livello utente 1

Parto dall’inizio, in considerazione che al momento mi trovo in un Paese Extra UE ed impossibilitati quindi a chiamare il numero verde per assistenza e non posso rientrare ancora per alcune settimane e vorrei prima aver attivato la eSim sul mio iPhone per evitare inutili cambi di SIM fisiche ho colto al volo l’offerta ed ho fatto un acquisto di una eSim nuova che ho installato, poi per errore disinstallata prima di perfezionare il processo di attivazione e non è più stato possibile riusare il QR Code disabilitato. 
A questo punto ho pertanto provato a procedere ad un nuovo acquisto, ma la seconda mail con il QR Code non mi è arrivata, non trovo una mail di eVery Mobile ne un assistente in chat, nella App senza numero non posso registrarmi, non so come contattare la società ed ho provato tramite PayPal con cui avevo pagato entrambi le eSim, mi risulta una mail inviata alla società, ma dopo 4 gg nessuno mi risponde… insomma sono in un loop e non so come uscirne!!!

Vorrei essere contattato, ovvero avere un numero di telefono da contattare anche via Skype o una mail cui scrivere per ricevere assistenza… o almeno che mi si dica cosa fare

Grazie

Ivan


Non è possibile commentare questo contenuto.

17 commenti

Livello utente 1
Badge +1

Ciao,  c’è una FAQ qui sulla community che dice che dall’estero puoi chiamare questo numero+39 328 5201929. hai provato a chiamarlo?

Livello utente 1

 

Ciao,  c’è una FAQ qui sulla community che dice che dall’estero puoi chiamare questo numero+39 328 5201929. hai provato a chiamarlo?


ho provato ed è valido solo se si ha un numero attivo, io non riesco ad attivarlo appunto 

Livello utente 1

In compenso ho provato a contattare via PayPal tramite la quale ho fatto l’acquisto, scrivendo qui, rispondendo a post sulla Pagina FB e con messaggio privato su Instagram 

Livello utente 1

Possibile che dopo 10 gg ancora non si risolve il problema e dopo 5 gg neanche mi risponde nessuno 🤬🤬🤬

Livello utente 3
Badge +2

Ciao Ivan Come dice franco puoi contattarlo solo tramite una chiamata al numero che ti ha scritto oppure prova servizioclienti1929@pec.verymobile.it o servizioclienti@verymobile.it  prova  ciao

Livello utente 1

Ciao Ivan Come dice franco puoi contattarlo solo tramite una chiamata al numero che ti ha scritto oppure prova servizioclienti1929@pec.verymobile.it o servizioclienti@verymobile.it  prova  ciao


come ho già detto quel numero è solo per chi ha già il numero, cosa che sto cercando di avere dopo averlo già pagato due volte 🤬🤬🤬

Livello utente 1

Un aggiornamento ad 8 gg da questa richiesta di aiuto ed a 14 gg dall’acquisto ancora nessuno si preoccupa e mi aiuta a risolverlo il problema e farmi funzionare la eSim pagata ben due volte!!! 
 

meditate su questo servizio assistenza post vendita, contatti su social, mail ecc non sono serviti a niente, nessuno risponde 🤬🤬🤬

Livello utente 7
Badge +2

Chiama subito il 1929 premi il tasto 6 per assistenza

Livello utente 1

Chiama subito il 1929 premi il tasto 6 per assistenza

Sarebbe carino leggere, se ho detto di essere all’estero in un paese extra UE e non poter chiamare i numeri di assistenza normali e non posso chiamare il numero verde non posso chiamare neanche il 1929

Livello utente 1

A distanza di un mese dall’acquisto e dopo un mese che ho provato a contattare Very in tutte le maniere, compresa questa Comunity ed i Social, dopo aver ricevuto due risposte di convenienza su FB inutili (ci dispiace dell’accaduto e stiamo provvedendo, presto sarà contattato), ma poi senza dare un reale seguito alla cosa! Non hanno risposto neanche alle mail tramite PayPal è così mi sono visto costretto a chiedere il rimborso tramite reclamo puntualmente arrivato perché non hanno neanche risposto a PayPal… meditate gente meditate 

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

Hai ragione scusami mi sono confuso chiama questo numero dall' estero

Livello utente 7
Badge +2

Attualmente il numero è quello purtroppo

Livello utente 7
Badge +2

Prova eliminare i messaggi di posta elettronica può essere che ti arriva 

Livello utente 7
Badge +2

Prova a scrivere di nuovo email insisti

Livello utente 1

Prova eliminare i messaggi di posta elettronica può essere che ti arriva 

Le ho provate tutte, oggi mi è arrivato il rimborso e chiusa la faccenda 

Livello utente 7
Badge +2

Prova eliminare i messaggi di posta elettronica può essere che ti arriva 

Le ho provate tutte, oggi mi è arrivato il rimborso e chiusa la faccenda 

Ok

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152