Topic

Problemi attivazione SIM: non ricevo SMS per firma contratto

  • 13 October 2021
  • 6 Commenti
  • 119 Visualizzazioni

Buonasera, arrivato alla fine del processo di attivazione della SIM non ricevo l’SMS con il codice per la firma del contratto. Ho quindi cambiato numero di telefono per ricevere l’SMS senza successo. Ho chiamato il numero di assistenza 800… e non viene riconosciuto il numero di telefono che mi è stato dato e che compare anche sul contratto che mi è stato visualizzato prima dell’invio dell’SMS. Suggerimenti? Grazie


6 commenti

Livello utente 6
Badge +2

Prova mandare una email

Livello utente 6
Badge +2

Servizioclienti1929@pec.very

Livello utente 6
Badge +2

C'è un altro numero però non rispondono facilmente 800994444

Livello utente 6
Badge +2

Non hai qualche amico che usa la very 

Chiama l' operatore 1929 premi il tasto 6 può essere che c'è un problema

Grazie Gianni, ma l’operatore automatizzato mi dice che il numero di telefono non è riconosciuto e, sempre nel menù relativo ai problemi di attivazione, mi dice di chiamare dal numero su cui riscontro il problema, ma ho provato ad inserire la SIM nel cellulare e quando provo a chiamare il numero 1929 naturalmente mi dice che non ho rete mobile… come faccio a parlare con un operatore Very Mobile da linea telefonica TIM se non mi riconosce il numero Very Mobile?

Livello utente 6
Badge +2

Chiama l' operatore 1929 premi il tasto 6 può essere che c'è un problema

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152