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Problemi internet e linea


Livello utente 1

Ho creato una seconda discussione dato che nessuno mi risponde.

Sono ormai cinque giorni che la mia connessione va e viene, non permettendomi nemmeno di navigare. Mi stupisco di come sia irresponsabile la gestione di questi avvenimenti, nessun messaggio di avvisi Riguardante i cali di connessione / linea, nessuna soluzione per risolvere i problemi che ormai Continuano a perseguitare me e il resto degli affiliati.

Attendo come minimo un responso da parte dell’assistenza che sembra ormai morta, o un responso con Tanto di soluzione, se ciò non accadesse provvederò a cambiare operatore.


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34 commenti

Livello utente 1
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Non ho rete dall'attivazione 15 giorni. 

io ho messo la sim in un modem e ogni tanto ho visto che per aver internet dovevo riavviare il modem. lo ho nella seconda casa perciò non sottocontrollo continuamente. ora provando a collegarmi all app del termostato della seconda casa vedo che non cé´connessione internet...pensavo fosse colpa del modem ma a questo punto credo sia un problema di verymobile...

Anche io ad Anzio da diversi giorni ho una connessione quasi nulla...... cambierò operatore mobile.....

Livello utente 3

Idem a Sambuci, sono una quindicina di giorni che internet è lentissimo, a volte va meglio, ma molto lento, se continuate cosi saremo costretti a cambiare gestore….

Livello utente 2

La mia connessione fa schifo dalle 9 del mattino in poi, prima si naviga “bene”, mi Sto arrivando! tanto che very quando vede che consumi solo dati dopo un po chiude il rubinetto lasciando filtrare solo alcune gocce, ho gia chiesto assistenza a Very e sono ancora in attesa di risposta, di seguito  speed test, questa al primo pomeriggio

 

Livello utente 2

Ho creato una seconda discussione dato che nessuno mi risponde.

Sono ormai cinque giorni che la mia connessione va e viene, non permettendomi nemmeno di navigare. Mi stupisco di come sia irresponsabile la gestione di questi avvenimenti, nessun messaggio di avvisi Riguardante i cali di connessione / linea, nessuna soluzione per risolvere i problemi che ormai Continuano a perseguitare me e il resto degli affiliati.

Attendo come minimo un responso da parte dell’assistenza che sembra ormai morta, o un responso con Tanto di soluzione, se ciò non accadesse provvederò a cambiare operatore.

queste le mie velocita

 

Livello utente 1
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Non ho rete dall'attivazione 15 giorni. 

 

Sono 3 giorni che, pur avendo linea sul display, non riesco a ricevere ne a chiamare. Mi arrivano gli sms da chi mi ha chiamato e poi mi tocca richiamare da un altro telefono poiché il mio non funziona. Ho aperto anche una segnalazione ma senza avere avuto ancora notizie...credo sia un problema dell’antenna perché altre persone che conosco, sia con wind che con h3g hanno lo stesso problema...se cambio comune, funziona tranquillamente...

se non risolvo entro oggi, purtroppo mi toccherà cambiare operatore

Buongiorno, vedo che non sono l’unico ad aver richiesto a ”VERY” come risolvere, la mancanza di collegamento internet ( che tranne la sostituzione della prima  SIM dopo oltre un un mese dall’acquisto ,perchè smagnetizzata !?. dopo scarsi cinque mesi senza risposte alle lamentele, dicono di sostituire nuovamente la SIm .

Nessuna connessione internet da due giorni al numero 3534172552

Livello utente 7
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Chiamate il 1929 premi il tasto 6

Livello utente 7
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Scrivete una email servizioclienti@verymobile.it

Ho aperto un topic riguardante la stessa cosa solo che ora ho gli orari di quando va e viene la linea. Credo che se non risolvo sono costretto a ripassare al mio vecchio operatore iliad, qualche giga in meno ma almeno zero problemi 

Livello utente 7
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Ti capisco fai bene anche io ho iliad 

Livello utente 7
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Ciò iliad ho very 

Livello utente 7
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L' unica soluzione bloccarla on 3g fai l' ultimo tentativo

Livello utente 7
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Se non funziona cambia

Livello utente 3
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@lucalanzi ma Pianeta Very non è il servizio clienti… se hai bisogno di assistenza puntuale puoi scrivere sulla loro pagina Facebook ufficiale commentando uno dei loro post, o altrimenti chiamare il 1929.

Lo so che Pianeta Very non è il servizio clienti, io mi sto consultando con vari utenti che forse potrebbero avere il mio stesso problema e forse averlo risolto. Questa non è una critica, anzi ringrazio tutti per le dritte

Livello utente 7
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Non ti preoccupare 

Livello utente 7
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Se non prende la copertura prova sempre andare impostazioni rete cercala manualmente blocca ho 2g3g

Livello utente 7
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Può scrivere anche l'app di very basta che clicca offerta info SIM Puk vai più giù sta scritto scrivi 

Livello utente 7
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Livello utente 7
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🙂

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