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richiesta portabilità


mi è stato detto che la portabilità non è andata a buon fine, allora ho telefonato all’assistenza 1926 dopo i vari passaggi mi hanno messo in attesa e dopo circa 3 minuti è caduta la linea, ho provato 5 volte ma sempre lo stesso risultato, cosa devo fare????????

E’ la prima scheda ma NON COMINCIAMO MOLTO BENE, mi devo pentire????


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13 commenti

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Salve a tutti sono passato a verymobile da CoopVoCe o ho avuto dei piccoli problemi nell’istallazione della eSim virtuale per l’identificazione ma 20 minuti al massimo non di più. devo dire come qualità copertura E affidabilità pienamente soddisfatto servizio cliente competente nel dare una risposta chiara e precisa ad ogni problematica servizio eccellente complimenti

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Da esperienze ti confermo che anche io ho avuto problemi ma ho riprovato spegnendo il cellulare ed ho riportato ed è andata a buon fine 

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Buongiorno. La richiesta di mnp non va a buon fine per uno o più di tali motivi.

ICCID ( seriale sim ) non corrispondente all’operatore donating ( chi dona la linea ) o trascritto erroneamente 

MSISDN ( numero di cellulare ) non corrispondente al donating o trascritto erroneamente 

Sim del donating disattiva da più di 30 giorni

 

Sicuramente il tuo è un problema di trascrizione. Ti consiglio di verificare sull app Very nella sezione offerta - porta il tuo numero in Very lo stato. Nel caso in cui te la facesse risottomettere puoi procedere in autonomia . Altrimenti puoi recarti presso uno stand Very of un negozio Very e chiedere di risottometterti la portabilità ( ti devono far firmare il modulo di richiesta e devono farti una fotocopia dei documenti). Da quel momento dovrai poi attendere 72 h lavorative per l’espletamento. Il call center pecca di efficienza, io lo eviterei 

 

Ho fatto la richiesta di portabilità il 7 giugno da PosteMobile ma ad oggi lo stato risulta sempre in lavorazione. Quanto ci vuole?

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Se non sbaglio potrei richiedere il rimborso per il ritardo della portabilità perché per legge deve essere effettuato entro tre giorni massimo lavorativi informati alla Federconsumatori

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Ho fatto la richiesta di portabilità il 7 giugno da PosteMobile ma ad oggi lo stato risulta sempre in lavorazione. Quanto ci vuole?

 

Ciao, come hanno già detto anche altri utenti, di solito ci vogliono 3 giorni circa per avere una risposta in merito alla richiesta di passaggio del numero, se poi il numero passa è necessario attendere qualche altro giorno (fino a 8 giorni) per il passaggio del credito.

A te dal 7 giugno a oggi non è mai stata rifiutata ed è rimasta sempre in lavorazione?

Ho fatto la richiesta di portabilità il 7 giugno da ILIAD ma ad oggi lo stato risulta sempre in lavorazione. Quanto ci vuole? la portabilità non mi è stata mai rifiutata.

Sto avendo problemi  seri con very mobile, grande ritardo  portabilità di un numero coop voce in very dal 30 /06 /2021 , attivazione di un numero provvisorio che dovro'  tenermi contro voglia perché il mio numero  si è sovrapposto  su altro numero già very, annullamento dell'altro numero che invece era di mio marito e nessuno fa niente nonostante i numerosi reclami al numero del servizio clienti 

se acquisto una esim online, Nel frattempo che avviene la portabilità, mi forniscono un numero provvisorio o bisogna aspettare che si completa il processo di migrazione dall'altro operatore?

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mi è stato detto che la portabilità non è andata a buon fine, allora ho telefonato all’assistenza 1926 dopo i vari passaggi mi hanno messo in attesa e dopo circa 3 minuti è caduta la linea, ho provato 5 volte ma sempre lo stesso risultato, cosa devo fare????????

E’ la prima scheda ma NON COMINCIAMO MOLTO BENE, mi devo pentire????

Hai risolto? 
Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

Consigli?!?

mi è stato detto che la portabilità non è andata a buon fine, allora ho telefonato all’assistenza 1926 dopo i vari passaggi mi hanno messo in attesa e dopo circa 3 minuti è caduta la linea, ho provato 5 volte ma sempre lo stesso risultato, cosa devo fare????????

E’ la prima scheda ma NON COMINCIAMO MOLTO BENE, mi devo pentire????

Hai risolto? 
Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

Consigli?!?

Confermo quanto descritto ed aggiungo: non si capisce il motivo per il quale Very mobile non effettua la richiesta di portabilità adducendo che i dati (numero telefonico e/o ICCID) sono sbagliati, o non sono riconosciuti dal gestore di provenienza. Falso, basta inserire la sim in un telefono (con android 9 o inferiore) ed attraverso qualsiasi app dedicata allo scopo, ottenere numero telefonico, iccid e gestore.

Ho attivato una promo flash il 10 settembre provenendo da un gestore idoneo e pagando con Paypal: qualora Very mobile insistesse in questa assurda buffonata, revocherò il pagamento effettuato per inadempienza contrattuale riservandomi la facoltà di ricorrere al Co.re.com locale

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mi è stato detto che la portabilità non è andata a buon fine, allora ho telefonato all’assistenza 1926 dopo i vari passaggi mi hanno messo in attesa e dopo circa 3 minuti è caduta la linea, ho provato 5 volte ma sempre lo stesso risultato, cosa devo fare????????

E’ la prima scheda ma NON COMINCIAMO MOLTO BENE, mi devo pentire????

Hai risolto? 
Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

Consigli?!?

Confermo quanto descritto ed aggiungo: non si capisce il motivo per il quale Very mobile non effettua la richiesta di portabilità adducendo che i dati (numero telefonico e/o ICCID) sono sbagliati, o non sono riconosciuti dal gestore di provenienza. Falso, basta inserire la sim in un telefono (con android 9 o inferiore) ed attraverso qualsiasi app dedicata allo scopo, ottenere numero telefonico, iccid e gestore.

Ho attivato una promo flash il 10 settembre provenendo da un gestore idoneo e pagando con Paypal: qualora Very mobile insistesse in questa assurda buffonata, revocherò il pagamento effettuato per inadempienza contrattuale riservandomi la facoltà di ricorrere al Co.re.com locale

E io ti aggiorno confermandoti l’assurdità ovvero che da 11 agosto ad oggi 26 settembre ancora NESSUNA PORTABILITÀ! Ovvero da parte di Very nessuna Risposta alle mail, nessun interesse a risolvere Disservizio! 

Ragazzi speriamo che non abbia sbagliato, oggi ho attivato un offerta di Very mobile in quanto mi serviva una seconda Sim. Volevo sapere non è che perdo Iliad. Qualcuno può aiutarmi. Grazie

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