Risolto

Rimborso acquisto sbagliato

  • 18 giugno 2021
  • 3 Commenti
  • 176 Visualizzazioni

Per sbaglio ho acquistato una seconda sim very ma non l'ho ancora attivata, posso chiedere il rimborso (ho speso in totale 13€, mi è arrivata 2 giorni fa)?

icon

Miglior commento scritto da Andrea Pontile 18 giugno 2021, 11:03

Ciao Matteo, ti rimborsano automaticamente quello che hai speso se non fai la video identificazione entro due mesi dalla consegna della SIM.

Nel caso, ritroverai il rimborso su paypal o sulla carta di credito che hai usato.

 

Visualizza l’originale

3 commenti

Badge +1

Ciao Matteo, ti rimborsano automaticamente quello che hai speso se non fai la video identificazione entro due mesi dalla consegna della SIM.

Nel caso, ritroverai il rimborso su paypal o sulla carta di credito che hai usato.

 

Grazie mille Andrea

No e poi perché prenderla non esiste sbaglio dici la verità che fai più bella figura

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152