Topic

Rimborso in caso di mancata attivazione


Se la SIM non viene attivata, il rimborso di quanto pagato con PayPal avviene in automatico? Grazie.


14 commenti

Anche a me hanno riconosciuto un rimborso per mancata attivazione, ma ad oggi su paypal non trovo alcun importo. Come mai?

Badge +1

@Kane D'Ebano ti confermo che ti ritroverai il rimborso su paypal.

@PippoC quando ha acquistato la sim? da contratto hai 60 giorni per attivarla, al termine dei due mesi ti rimborsano automaticamente.

Scusa Andrea, la mancata attivazione è dovuta ad un loro problema e io devo aspettare 60gg per il rimborso?

 

Livello utente 6
Badge +2

Si entro 60 giorni chiama il 1929 premi il tasto 6

Grazie1000 

Si entro 60 giorni chiama il 1929 premi il tasto 6

Ma cosa deve chiamare se non ha attiva la SIM?!  Quel numero di può chiamare se hai SIM attiva e sei cliente ma non se non hai entrambi!! Ma che info da?! Pazzesco

😂😂🤣🤣🤣 scusate ma mi viene da ridere , i miei soldi li vogliono subito e dopo per un loro errore io devo aspettare 60/90 giorni per riavere indietro i miei soldi , lo so non  sono tanti ma pensate 5.99 per migliaia di persone fanno una bella cifra , io non dico di restituirli immediatamente ma neanche aspettate 60/90 giorni..

😂😂🤣🤣🤣 scusate ma mi viene da ridere , i miei soldi li vogliono subito e dopo per un loro errore io devo aspettare 60/90 giorni per riavere indietro i miei soldi , lo so non  sono tanti ma pensate 5.99 per migliaia di persone fanno una bella cifra , io non dico di restituirli immediatamente ma neanche aspettate 60/90 giorni..

 

hai mai sentito parlare di Conciliaweb?

Livello utente 6
Badge +2

Mi dispiace purtroppo qui in Italia e così 

Livello utente 6
Badge +2

Dicono 60 giorni poi li danno prima 

Livello utente 6
Badge +2

Con Tiscali mobile per avere il rimborso ci anno messo tre giorni perché Fastweb non aveva fatto richiesta del credito residuo nella portabilità 

Mi dispiace purtroppo qui in Italia e così 

In Italia non è così, basta leggere carta servizi e allegato A alla delibera n.347/18/CONS.

Livello utente 6
Badge +2

Ok

Stessa cosa a me, mi avevano detto 30 giorni ora siamo a 40 ma ancora non è arrivato nessun rimborso 7.99

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152