Se la SIM non viene attivata, il rimborso di quanto pagato con PayPal avviene in automatico? Grazie.
Stessa cosa a me, mi avevano detto 30 giorni ora siamo a 40 ma ancora non è arrivato nessun rimborso 7.99
Mi dispiace purtroppo qui in Italia e così
In Italia non è così, basta leggere carta servizi e allegato A alla delibera n.347/18/CONS.
Con Tiscali mobile per avere il rimborso ci anno messo tre giorni perché Fastweb non aveva fatto richiesta del credito residuo nella portabilità
😂😂🤣🤣🤣 scusate ma mi viene da ridere , i miei soldi li vogliono subito e dopo per un loro errore io devo aspettare 60/90 giorni per riavere indietro i miei soldi , lo so non sono tanti ma pensate 5.99 per migliaia di persone fanno una bella cifra , io non dico di restituirli immediatamente ma neanche aspettate 60/90 giorni..
hai mai sentito parlare di Conciliaweb?
😂😂🤣🤣🤣 scusate ma mi viene da ridere , i miei soldi li vogliono subito e dopo per un loro errore io devo aspettare 60/90 giorni per riavere indietro i miei soldi , lo so non sono tanti ma pensate 5.99 per migliaia di persone fanno una bella cifra , io non dico di restituirli immediatamente ma neanche aspettate 60/90 giorni..
Si entro 60 giorni chiama il 1929 premi il tasto 6
Ma cosa deve chiamare se non ha attiva la SIM?! Quel numero di può chiamare se hai SIM attiva e sei cliente ma non se non hai entrambi!! Ma che info da?! Pazzesco
Scusa Andrea, la mancata attivazione è dovuta ad un loro problema e io devo aspettare 60gg per il rimborso?
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |