Topic

VoLTE

  • 23 August 2021
  • 7 Commenti
  • 506 Visualizzazioni

Salve a tutti .

Ho appena attivato una SIM VERY con ancora la portabilità da effettuare, ma sto notando che, pur avendo un dispositivo compatibile e avendo l'opzione attiva, il VoLTE non funziona e la chiamata passa lo stesso in 3G. Dovrò aspettare la portabilità o devo fare reclamo?

Grazie


7 commenti

Livello utente 3
Badge +2

Sì come che il Volte ancora non è stato testato ti consiglio di disattivarlo perché se no Le chiamate in entrata e in uscita ed a volte anche Internet può dare problemi   Anche se la qualità delle chiamate in uscita e in entrata sono di ottima qualità 

Salve a tutti .

Ho appena attivato una SIM VERY con ancora la portabilità da effettuare, ma sto notando che, pur avendo un dispositivo compatibile e avendo l'opzione attiva, il VoLTE non funziona e la chiamata passa lo stesso in 3G. Dovrò aspettare la portabilità o devo fare reclamo?

Grazie

Succede la stessa cosa anche a me con un galaxy a41.

Chiesto lumi al 1929 e mi hanno detto che e tutto normale! 

Premetto prima avevo la primissima  offerta e quando chiamavo rimaneva in 4G

 

Sul.mio Xiaomi mi 10 pro nn trovo il volte nonostante abbia messo questa *#*#86583#*#* nn si attiva 

Livello utente 6
Badge +2

Chiama di nuovo il servizio clienti fatti abilitare il volte per il tuo medello 1929 premi il tasto 6

Livello utente 6
Badge +2

No farlo con il codice ho provato con lo Xiaomi Redmi 7 si sentiva male adesso il con l' altro Samsung mi funziona bene

Livello utente 6
Badge +2

Con codice anche se si attiva le chiamate si sentono male 

Livello utente 3
Badge +2

Appena confermato l’attivazione del servizio tutto funziona alla perfezione 

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152