Risolto

VoLTE

  • 22 September 2022
  • 9 Commenti
  • 1662 Visualizzazioni

Salve sono passato a Very e ho un iphone 7 A1660 sto aspettando che si attiva il VoLTE ma ancora nulla…. Ho controllato nel sito e il mio device è tra quelli compatibili a chi mi devo rivolgere per farmelo attivare? Premetto che sono passato a very solo x avere il VoLTE.

icon

Miglior commento scritto da Yattaman_92 26 September 2022, 17:37

Visualizza l’originale

Non è possibile commentare questo contenuto.

9 commenti

Livello utente 2
Badge +2

purtroppo anccora il VoLTE non viene attivato in automatico. E’ necessario chiamare il 1929 o scrivere via chat tramite la app.

1929 chiamato ma fanno orecchie da mercante 

Livello utente 2
Badge +2

Basta che lo chiedi cn gentilezza. 

Ora lo hanno attivato le chiamate vanno in 4g ma sul telefono non mi esce il pulsante VoLTE….. però forse bisogna aspettare… meglio di poste mobile che avevi chiamato mille volte e non mi avevano mai attivato nulla la risposta era attenda 72 ore…. Passavano le settimane e VoLTE non ne attivavano mai …. Quindi per ora mi sto trovando bene

Livello utente 2
Badge +2

Ok hai riavviato lo smartphone?

 

Il tuo smartphone è in elenco? 

Si ma non esce nulla le chiamate però le fa in 4g

Livello utente 2
Badge +2

alcuni marchi, in accordo con gli operatori telefonici, hanno deciso non far esplicitamente apparire alcun riferimento visibile, per non confondere i clienti

È un iphone 7 modello A1660 sta sull’elenco e con TIM il pulsante esce.

Ho attivato ieri nuovo numero Very ma ancora niente cosa devo aspettare grazie 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152