Ho un Mi 9T pro e, pur avendo telefonato e richiesto l’attivazione, il VoLTE non funziona. Come mai? Con altri operatori la cosa è molto più semplice.
Per chi ha uno Xiaomi ho trovato la soluzione:
Andare sull’applicazione telefono e digitare *#*#86583#*#*
Deve comparire: VoLTE carrier check was disabled.
Poi digitare *#*#869434#*#*
Deve comparire: VoWiFi carrier check was disabled.
Ora nelle impostazioni entrare in “schede sim e reti mobili”, selezionare la sim per cui si vuole attivare e saranno comparsi i menù “Utilizza VoLTE” e “Effettua chiamate utilizzando il Wi-Fi” (quest’ultima opzione ancora non si sa se e quando sarà utilizzata, ma sarebbe molto utile in quelle zone in cui c’è il wifi ma non prende bene il telefono).
Spero possa essere utile!
Per chi ha uno Xiaomi ho trovato la soluzione:
Andare sull’applicazione telefono e digitare *#*#86583#*#*
Deve comparire: VoLTE carrier check was disabled.
Poi digitare *#*#869434#*#*
Deve comparire: VoWiFi carrier check was disabled.
Ora nelle impostazioni entrare in “schede sim e reti mobili”, selezionare la sim per cui si vuole attivare e saranno comparsi i menù “Utilizza VoLTE” e “Effettua chiamate utilizzando il Wi-Fi” (quest’ultima opzione ancora non si sa se e quando sarà utilizzata, ma sarebbe molto utile in quelle zone in cui c’è il wifi ma non prende bene il telefono).
Spero possa essere utile!
Per assistenza chiama il 1929 alcuni Xiaomi si possono attivare il volte con un codice
Per chi ha uno Xiaomi ho trovato la soluzione:
Andare sull’applicazione telefono e digitare *#*#86583#*#*
Deve comparire: VoLTE carrier check was disabled.
Poi digitare *#*#869434#*#*
Deve comparire: VoWiFi carrier check was disabled.
Ora nelle impostazioni entrare in “schede sim e reti mobili”, selezionare la sim per cui si vuole attivare e saranno comparsi i menù “Utilizza VoLTE” e “Effettua chiamate utilizzando il Wi-Fi” (quest’ultima opzione ancora non si sa se e quando sarà utilizzata, ma sarebbe molto utile in quelle zone in cui c’è il wifi ma non prende bene il telefono).
Spero possa essere utile!
Grazie mille, io ho un MI 10T lite 5g e grazie a quello che hai scritto ora funziona. Grazie davvero , il servizio clienti very è qualcosa che non voglio nemmeno commentare.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |