Buonasera a tutti. Sono passato a very una settimana fa. Ho attivato la sim con lo spid. Finché avevo il numero provvisorio funzionava tutto benissimo, ma da quando sono tornato al mio numero non mi funziona più l'app e mi è arrivato un messaggio dicente che la sim non fosse attiva. In realtà è attiva, perché continua a funzionare al 100%, ma continua a darmi errore quando provo ad entrare. Ho l'app già da due anni in realtà perché aiuto un signore anziano a gestire il suo router, e avevo messo l'email mia. Potrebbe essere quello il problema o ho sbagliato qualcosa? Ho provato sia a registrarmi che ad accedere semplicemente. Se accedo mi fa entrare sul numero di quel router
Non è possibile commentare questo contenuto.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |