Topic

Assistenza Clienti Pessima

  • 23 August 2023
  • 0 Commenti
  • 75 Visualizzazioni

Servizio clienti che da 1 a 10 vale 0, non ho mai avuto problemi quando telefonavo il 1929 ma oggi mi ha risposto un signore di cui non mi ricordo il codice della chiamata perché ho iniziato a registrarla troppo tardi, che rispondeva in maniera scortese e prepotente, se potete registrate sempre le chiamate che non sapete chi vi può capitare. 

Il signore si è rifiutato di staccare la chiamata perché non voleva farsi lasciare la recensione (cambiate sto meccanismo dovrebbe essere possibile lasciare una recensione a prescindere) e ha anche osato dire che non fossi io l'intestataria della sim quando ho tutti i dati a mano prendendomi a parole.

Alla fine avevo chiamato per una cosa semplicissima (problemi con la spedizione e volevo delle informazioni a riguardo) e purtroppo ho già preso la sim sennò rimarrei con fastweb.

 


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152