Topic

attivazione sim

  • 30 August 2023
  • 5 Commenti
  • 150 Visualizzazioni

Ho completato l'attivazione della nuova scheda very. Dopo qualche giorno non funziona né la scheda very né la vecchia scheda di altro gestore. Mettersi in contatto con il numero very per segnalare questo problema  è praticamente impossibile.


Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Ciao! Anche io sono nella tua stessa situazione. Aspettavo la portabilità ieri, ma ancora oggi nulla. Non riesco neanche a telefonare. Tu hai risolto?

Si, io ho risolto. Nel mio caso avevo sbagliato scheda, inserendo una delle due schede in omaggio... 

Hai contattato l'assistenza o hai inserito quella giusta?

Io ho contattato l'assistenza. Comunque puoi provare a inserire le tre schede... se il problema è questo una dovrebbe funzionare 

Scusate al momento della portabilità si trattengono 2€, è normale?

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152