Ho completato l'attivazione della nuova scheda very. Dopo qualche giorno non funziona né la scheda very né la vecchia scheda di altro gestore. Mettersi in contatto con il numero very per segnalare questo problema è praticamente impossibile.
Non è possibile commentare questo contenuto.
Ciao! Anche io sono nella tua stessa situazione. Aspettavo la portabilità ieri, ma ancora oggi nulla. Non riesco neanche a telefonare. Tu hai risolto?
Si, io ho risolto. Nel mio caso avevo sbagliato scheda, inserendo una delle due schede in omaggio...
Io ho contattato l'assistenza. Comunque puoi provare a inserire le tre schede... se il problema è questo una dovrebbe funzionare
Scusate al momento della portabilità si trattengono 2€, è normale?
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |