Ho attiva la linea Very dal 16/01/2022 in uscita ma non ho la portabilità del vecchio numero, che riceve.
ho già contattato l’assistenza ma non risolvono, ormai è da dicembre 21 che non va a buon fine.cosa devo fare?
Ho attiva la linea Very dal 16/01/2022 in uscita ma non ho la portabilità del vecchio numero, che riceve.
ho già contattato l’assistenza ma non risolvono, ormai è da dicembre 21 che non va a buon fine.cosa devo fare?
Ho da poco attivato portabilità di un altro operatore a Very, visto che a mia moglie funzionava bene ho richiesto la portabilità. La nuova sim mi è stata attivata nel tempo accordato 2 giorni, velocissimi, abbiamo scoperto poi che se portava un amico avrebbe avuto un buono sino a 10 €.
Sino adesso mi trovo bene, spero di continuare così, attendo il 5G.
Buona serata a tutti e buona continuazione
Se lasci il numero e il gestore da dove devi ricevere la portabilità,chiamo per aiutarti a risolvere il problema.
Allora a oggi 21 hai una linea che dovrebbe essere provvisorio se vuoi ti mando email per ricevere confronto
Ho attiva la linea Very dal 16/01/2022 in uscita ma non ho la portabilità del vecchio numero, che riceve.
ho già contattato l’assistenza ma non risolvono, ormai è da dicembre 21 che non va a buon fine.cosa devo fare?
Ciao posso vedere il tuo caso?
Ma non le hanno spiegato perché la portabilità non è andata a buon fine?
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |