Topic

Disservizi

  • 1 December 2023
  • 0 Commenti
  • 51 Visualizzazioni

Richiedo portabilità da Tim in data 21/11. Arriva mail con il numero d’ordine e la conferma della spedizione. Ad oggi, 1/12, la sim non è ancora arrivata nonostante vengano dati come tempistica 5 giorni lavorativi. Sono senza chiamate e internet da due settimane perché, mi dico, non ha senso riattivare la promo Tim se tanto sto per cambiare. Chiamo il numero verde, risponde un operatore, verifica e mi dice “ beh la sua sim non arriverà più “. Ovviamente chiedo il perché e l’ operatore mi risponde in modo piuttosto aggressivo e alzando la voce che “ non sono domande da fare e non ha senso chiedere perché “. Beh signori, per me ha senso chiedere dov’è finita una cosa che ho ordinato e pagato. L’operatore continua ad urlarmi contro, mi dice che verrò rimborsata ( sarà vero? Quando? ) e spedisce una seconda sim. Come se non bastasse, mi prende pure in giro perché ho scelto una promozione più costosa dell’attuale. Forse non sa che DUE settimane fa l’unica promo per Tim era proprio quella che avevo scelto. Ora mi ritrovo a dover attendere ancora 1 settimana ( probabilmente anche di più ) con perlomeno una promo più vantaggiosa ma con l’obbligo di dover ricaricare. Non era più semplice rimborsarmi solo la differenza? Non mi era MAI capitato di essere così tanto insoddisfatta di una compagnia, soprattutto ancora prima di farne parte. 
 


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152