Semplicemente VERGOGNOS1!!! Acquisto la SIM chiedendo la portabilità, la attivo ma la portabilità non l'hanno effettuata, chiamo l'assistenza e mi dice che io la portabilità non l'ho chiesta, mi mandano un'altra SIM dicendomi che avrò un buono da 11 euro, la attivo ma non c'è nessun credito, richiamo e mi dicono che non risulta nessun buono e che per utilizzarla devo fare una ricarica. Quindi dove sono i miei soldi (delle 2 SIM)? P.S. l'assistente telefonica è sempre la stessa (quindi mi dice una cosa e poi si smentisce)!!! Ed io sono senza telefono da quasi due settimane e non rispondono alla PEC!!!!!! Vergogn@!!!!!! Mi rivolgerò all'associazione consumatori.
Semplicemente VERGOGNOS1!!! Acquisto la SIM chiedendo la portabilità, la attivo ma la portabilità non l'hanno effettuata, chiamo l'assistenza e mi dice che io la portabilità non l'ho chiesta, mi mandano un'altra SIM dicendomi che avrò un buono da 11 euro, la attivo ma non c'è nessun credito, richiamo e mi dicono che non risulta nessun buono e che per utilizzarla devo fare una ricarica. Quindi dove sono i miei soldi (delle 2 SIM)? P.S. l'assistente telefonica è sempre la stessa (quindi mi dice una cosa e poi si smentisce)!!! Ed io sono senza telefono da quasi due settimane e non rispondono alla PEC!!!!!! Vergogn@!!!!!! Mi rivolgerò all'associazione consumatori.
Un caro saluto, mi dispiace per la pessima esperienza acquisita,personalmente ho contattato più volte il servizio clienti e l’ho trovato risolutivo,cordiale, molto vicino alle esigenze del cliente. Riprovi, troverà un operatore capace di risolverle il maltolto.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |