Topic

non ho ricevuto comferma


Ho pagato con paypal ma è bloccato pagina e ho rinnovato non ho visto pagina comfermato


Non è possibile commentare questo contenuto.

16 commenti

Se può essere d'aiuto, ieri, non riuscendo in alcun modo a contattare il servizio clienti, ho provato a scrivere direttamente sulla pagina facebook di very mobile. Sono stata contattata direttamente da loro stamattina. Dicono che dovrei ricevere uno storno entro 24h,  (attualmente ancora non pervenuto). Nel frattempo hanno annullato la procedura. A quanto pare sta succedendo a molte persone.

Io a seguito del mio problema già denunciato ho parlato con operatore chiamando 1929 e mi ha detto di mandare email con transazione effettuata e relativo giorno, ora, copia documento identità per essere rimborsato o accreditato. Ho anche parlato con la banca che gestisce la carta di credito usata per il pagamento che ha confermato l addebito nonostante il credito non sia stato ricaricato.

Io ho scritto alla loro mail PEC sabato 7 maggio e sto attendendo risposta

Anch’io ho avuto lo stesso problema...ma i soldi sono stati addebitati lo stesso.

Anch’io ho avuto lo stesso problema

Purtroppo anche io ho ricaricato con dieci euro pagando con la carta di credito che ho verificato essere stata addebitata ma il credito non é stato ricaricato. Mi aiutate? Grazie

 

Anch'io stesso problema. Avevo già una SIM in regalo, oggi ho fatto la procedura x portabilità e attivazione, pagato con PayPal ma non ho mai ricevuto la mail di avvenuto acquisto da verymobile così è impossibile richiedere l'attivazione. Non avendo SIM attiva non si riesce a chiedere assistenza. Qualcuno è riuscito a risolvere? 

Anche io acquistata oggi nuova sim ..pagata con paypal e nessuna conferma ne'dalla pagina ne'via mail..ho scritto su instagram ma nessuna risposta..per ora pero'i soldi sono scalati

buongiorno, stesso problema. Pagamento effettuato con Paypal, andato a buon fine ma nessuna conferma da Very mobile.

 

Io sono riuscita a parlare con un operatore chiamando il 1929 e premendo il tasto 1.

Buongiorno, qualcuno di voi è riuscito a ricevere il rimborso? Perché inizialmente mi era stato garantito in 24h, in seguito entro le 72h e ad oggi ancora nulla. Su PayPal risulta ancora "pagamento in sospeso" dal 5/5 nonostante i soldi siano stati scalati subito. 

 

Se può essere utile a qualcuno nella mia stessa situazione, alla fine mi è stato detto di rivolgermi direttamente a PayPal aprendo controversia x oggetto non ricevuto, peccato che essendo ancora in sospeso il pagamento, sia impossibile richiedere risoluzione. Chiamando direttamente il servizio PayPal, mi è stato detto che il pagamento risulta in sospeso perché quelli di very avrebbero dovuto accettare o rifiutare il pagamento (non va in automatico), cosa che non è mai stata fatta. Ricontattando servizio clienti very mi è stato detto di inviare fronte e retro di carta d'identità e screenshot del pagamento. Vedremo... Non capisco se il problema dipenda da very o da PayPal. 🤔

Il problema dipende da very. E quello che ti Hanno detto ti confermo Hanno detto pure a me

Livello utente 1
Badge +2

Buonasera, è evidente che Very Mobile stia avendo problemi con i pagamenti online.

Vi invito a contattare il 1929 e a far aprire una segnalazione volta o al rimborso o allo storno del costo.

Consiglio fortemente di inviare una PEC allegando quanto da loro richiesto.

Confermo e mi é stato detto che in 48h sarà effettuato accredito. Attendo fiducioso vedremo...

Purtroppo a 3 giorni dall' ultima chiamata con operatore 1929 che mi aveva detto in 48 ore avrebbero rimborsato ancora non si è visto nulla. Sono in ballo dal 4 maggio con un mancato accredito nonostante l addebito su carta

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152