Topic

nuovo cliente

  • 21 September 2022
  • 3 Commenti
  • 69 Visualizzazioni

Sono un nuovo cliente e comico già a pentirmene, leggo solo lamentele. Faccio autentica della sim col procedimento autoregistrazione e mi arriva mail dicendo che è stato rifiutato. Chiamo l'operatore sgarbato dice che è in lavorazione. Quanto dovrò aspettare?


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Mi spiace per la tua esperienza non gratificante,  io sono stato più fortunato,  sono riuscito a fare l'autenticazione al primo colpo😁

L'ho pensato anch'io infatti ho continuato a fare la autenticazione anche tramite videochiamata, non fidandomi di quello che mi ha detto l operatore che mi ha liquidato così... Non si fa'.. perché se nn avessi insistito.. starei ancora aspettando 

Livello utente 2
Badge +2

se ti è arrivata la mail che ti chiede di rifare la procedura di videoidentificazione, l’attivazione non può essere in lavorazione.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152