Buongiorno, ero cliente Very Mobile con un'esim, dopo un po di tempo che non l'ho ricaricata mi è stata dissativata, così decido di chiamare l'assistenza e mi dicono di rifare un'altra scheda e dopo che essa sia stata attiva di fare il passaggio al vecchio numero. Fin qui tutt'okay, la scheda mi viene attivata e chiamo l'assistenza, mi risponde un ragazza (molto sgarbata e nervosa) dicendomi che non si puo far niente e che non è possibile passare al vecchio numero. Esperienza davvero pessima!
Che io ricorda nulla, sai se si puo far qualcosa?
Puoi provare a richiedere ad un altro operatore il cambio di numero, mettendo il numero vecchio.
In teoria puoi legalmente mantenere un numero solo se lo stai attivamente pagando, dopo ritorna libero nel mercato.
Io proverei ad attivare un altro operatore economico, richiedere il tuo vecchio numero, e poi ripassare a VeryMobile.
buona fortuna!
Commenta
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |