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PESSIMI!

  • 4 December 2022
  • 3 Commenti
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Buongiorno, ero cliente Very Mobile con un'esim, dopo un po di tempo che non l'ho ricaricata mi è stata dissativata, così decido di chiamare l'assistenza e mi dicono di rifare un'altra scheda e dopo che essa sia stata attiva di fare il passaggio al vecchio numero. Fin qui tutt'okay, la scheda mi viene attivata e chiamo l'assistenza, mi risponde un ragazza (molto sgarbata e nervosa) dicendomi che non si puo far niente e che non è possibile passare al vecchio numero. Esperienza davvero pessima!


3 commenti

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Per caso ti hanno mandato degli avvisi o hanno disattivato il numero di colpo?

Che io ricorda nulla, sai se si puo far qualcosa?

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Puoi provare a richiedere ad un altro operatore il cambio di numero, mettendo il numero vecchio. 
 

In teoria puoi legalmente mantenere un numero solo se lo stai attivamente pagando, dopo ritorna libero nel mercato. 
 

Io proverei ad attivare un altro operatore economico, richiedere il tuo vecchio numero, e poi ripassare a VeryMobile. 
 

buona fortuna!

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