Topic

portabilità

  • 18 May 2023
  • 1 Commento
  • 66 Visualizzazioni

Buongiorno,

ho acquistato la SIM Veri mobile il 25.02.2023,  ad oggi nn ho ancora ricevuto la portabilità.

Ho contattato più volte sia Veri che il mio gestore precedente (Tiscali) senza risultato.

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Buongiorno , è da settembre del 2022, che ho acquistato una SIM VERY, in un negozio esselunga di via Canova , dove non sapevano configurare il telefono o solo attivare la SIM.

Successivamente, ho pagato altri 2,9€ on line per scegliere l’offerta relativa per nuovi numeri .  Ho fatto tutto il processo di registrazione e mi è arrivata una busta con una nuova SIM con altro numero e con altre tre SIM in regalo. Ho cercato di attivare la Sim sia acquistata direttamente , sia quella inviatami successivamente  .Quando vado a attivarla con i dati mi dicono che sono errati in tutti e due i casi. Come devo fare ?

Inoltre sò che dovreste inviare una mail di conferma e non mi è arrivato nulla .

Credo era meglio non acquistarla. Tutti i gestori, danno indicazione sulla configurazione del telefono, io ho chiesto anche questo ,ma non ho saputo più nulla.

Arch. Carlo Antonio ALTERINI 18/05/2023

Scandicci lì

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152