Topic

portabilità

  • 24 August 2023
  • 0 Commenti
  • 63 Visualizzazioni

Salve, ho i miei due figli minorenni che hanno già 2 SIM very. Ovviamente gestisco io app e i loro profili.

Due gg fa chiedo la portabilità da un numero Fastweb,il mio, a Very. 

Grandissimo errore!!!! 

Ovviamente entro dal mio profilo essendo già registrata e chiedo la portabilità per il mio numero. 

Da ieri è già avvenuta la portabilità, senza essere arrivata nessuna SIM e di conseguenza mi trovo con una SIM inesistente. In più , e qui non ne capisco davvero il motivo, è inesistente anche la SIM di uno dei miei figli. 

Cosa devo fare? Tra l altro, seppure tra qualche gg arriverà a casa la mia SIM , come risolvo il problema del numero di mio figlio????


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152