Buongiorno,
avrei bisogno di capire quando avverrà la portabilità del mio numero originario grazie.
Buongiorno,
avrei bisogno di capire quando avverrà la portabilità del mio numero originario grazie.
In effetti sono passati un po’ di giorni contattali telefonicamente per info a riguardo poi si sa nel mese d’agosto e tutto a rilento 👋🏼👋🏼 Tienimi aggiornato
Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc.
Consigli?!?
Vada per i 4/5 ma io ho fatto richiesta il 9 agosto e ad oggi ancora nulla.
Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc.
Buongiorno,
avrei bisogno di capire quando avverrà la portabilità del mio numero originario grazie.
Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc.
La portabilità avviene prima o dopo l'acquisto dell'offerta?
Ho attivato la nuova SIM e nell App Very, alla voce info portabilità, dice: operazione in corso, sia per il trasferimento del numero di telefono che per il credito.
Non ho ancora effettuato la prima ricarica e acquistato l'offerta.
Grazie in anticipo per la risposta..
In effetti sono passati un po’ di giorni contattali telefonicamente per info a riguardo poi si sa nel mese d’agosto e tutto a rilento 👋🏼👋🏼 Tienimi aggiornato
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |