Topic

portabilità da iliad

  • 2 September 2022
  • 4 Commenti
  • 255 Visualizzazioni

Salve, ho appena attivato una sim Very, ho richiesto portabilità da ILIAd.. la sim very è ad ora attiva con un numero sostitutivo (sulla app Very riporta PORTABILITA’ IN LAVORAZIONE)..

Ma mi chiedevo: la mia offerta e’ sempra attiva su ILIAD (mensile scade 12/09), devo forse risolvere il contratto perchè la portabilità vada a buon fine? oppure è ininfluente e lo posso disdire dopo aver avuto il vecchio numero mio su very?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.. federico

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Livello utente 2
Badge +2

non devi fare nulla lato Iliad.

Livello utente 2
Badge +2

Ho richiesto la portabilità e mi è subito arrivata l'email che conferma l'acquisto dell'offerta, il mattino seguente mi è però arrivata un'altra email dove c'era scritto che non ho portato a termine l'acquisto anche se ho ricevuto già la ricevuta del pagamento. La seconda email potrebbe riferirsi al fatto che durante la procedura mi è caduta la connessione e ho dovuto riavviare il tutto?

molto probabilmente si, risulta una transazione non conclusa sul primo tentativo.

non devi fare nulla lato Iliad.

Salve, grazie mille per la Sua risposta.. 

Ho richiesto la portabilità e mi è subito arrivata l'email che conferma l'acquisto dell'offerta, il mattino seguente mi è però arrivata un'altra email dove c'era scritto che non ho portato a termine l'acquisto anche se ho ricevuto già la ricevuta del pagamento. La seconda email potrebbe riferirsi al fatto che durante la procedura mi è caduta la connessione e ho dovuto riavviare il tutto?

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152