Topic

Portabilità in ritardo, continua a non andare a buon fine

  • 1 January 2023
  • 0 Commenti
  • 86 Visualizzazioni

Buonasera, sono giorni (circa 20/22) che ho problemi con la portabilità del numero in very da PosteMobile. Mi è stata rigettata la richiesta svariate volte ma senza motivazione, il servizio 1929 sinceramente fa ridere poiché non sanno cosa dirmi e adducono al fatto che i problemi siano relativi alle foto (ipotesi irreale dal momento che ho fatto svariate richieste con diversi telefoni in grado di fare ottime foto (dati ben visibili)). Non so più come comportarmi, avete consigli? L'ICCID riportato sopra la SIM PosteMobile è corretto (verificato con varie applicazioni), il codice fiscale anche e la foto della tessera sanitaria è nitida. Come posso fare? Sinceramente sto perdendo la pazienza e anche il credito che avevo sulla SIM PosteMobile visto che questa continua a rinnovarsi in automatico. Aiuto?

P.s. sarebbe anche carino capire che fine ha fatto il buono Amazon di 10€ promessomi in fase di acquisto, ma arrivato a questo punto mi accontenterei anche solo che la portabilità andasse a buon fine, finora esperienza imbarazzante.


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152