Topic

Portabilità sim difettosa

  • 2 December 2023
  • 0 Commenti
  • 35 Visualizzazioni

Ho fatto la portabilità online, mi è arrivata la sim, l’ho attivata come email ricevuta, inserisco la sim in 2 telefoni ma non viene riconosciuta. Chiamo 5 volte l’assistenza, la risposta è: vai in negozio very mobile e te la sostituiscono gratuitamente dicendo che è difettosa .Vado in 4 negozi tutti chiedono 15 euro, chiamo di nuovo l’assistenza e mi dicono che devono farlo gratuitamente. Vado nel secondo negozio e nel terzo e nel quarto e sempre 15 euro chiedono, CERCO DI FARE PARLARE IL NEGOZIANTE CON L’OPERATORE  ma stranamente cade la linea.Ora per non perdere il numero o stare senza numero per 10 giorni perchè appena la portabilità è fatta dovrei fare un’altra portabilità.

ASSISTENZA NULLA E IO ORA DEVO PAGARE 15 EURO SU UNA SIM CHE NON HA MAI FUNZIONATA

P.S. SE VADO SU APP LA VEDO ATTIVA


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152