Buongiorno, ho attivato un nuovo piano tariffario. Non mi è stato assegnato il mio vecchio numero di telefono ma ne ho avuto uno nuovo. Come posso fare per avere il mio vecchio numero? Grazie mille
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https://supporto.verymobile.it/esperienze-7/passaggio-numero-non-ancora-effettuato-986
Buongiorno, ho attivato un nuovo piano tariffario. Non mi è stato assegnato il mio vecchio numero di telefono ma ne ho avuto uno nuovo. Come posso fare per avere il mio vecchio numero? Grazie mille
Vorrei condividere mia esperienza ovvero:
Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI, ma Nonostante i reclami e le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Neanche dall’App Very mi é possibile richiederla in quanto “ in fase lavorazione”. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Nessuna risposta alle mail, nessun contatto, nessuna spiegazione o tentativo da parte di Very di risolvere Il
disservizio. Call center evasivo e poco comprensibile. Sto avendo disagi lavorativi e familiari infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc.
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