Topic

App Very non funziona oggi 20 novembre 2022

  • 20 November 2022
  • 4 Commenti
  • 243 Visualizzazioni

Buonasera. Ho tre sim Very su tre telefoni diversi. Da questa mattina sto avendo problemi con l'app. All'inizio non funzionava proprio. Poi in tarda mattinata si è più o meno ripresa ma non mi permette più di accedere con la mail per poter gestire sullo stesso telefono le altre sim a me intestate. Clicco su accedi per effettuare l'accesso con mail ma vengo rimandata alla schermata relativa al numero in uso sul telefono. Ho provato ad eliminare i dati dell'app, a disinstallare e reinstallare ma il problema (sono quasi le ore 20) persiste. Leggo che non sono la sola ad avere questo problema. In che modo si può risolvere? 

 


4 commenti

Appena effettuato un aggiornamento alla nuova versione. L'app ora funziona regolarmente. Di nuovo possibile gestire sullo stesso dispositivo tutte le mie sim. 

Stesso problema con app very 2.7.1 segnalazione al servizio clienti dell'impossibilità di gestire 2 SIM 

Speriamo domani torni alla normalità 

In un commento sotto a un'altra discussione ho letto che un utente che ha telefonato al centro assistenza hanno risposto che il problema si sarebbe risolto entro oggi. Stiamo a vedere. 

Stesso problema con app very 2.7.1 segnalazione al servizio clienti dell'impossibilità di gestire 2 SIM 

Speriamo domani torni alla normalità 

Anche  per me la stessa cosa . È  da giovedì che Very proprio non prendeva , e l'applicazione non mi faceva accedere. Ho provato a reinstallare almeno 5 volte perché mi dice che mi verrà mandata mail per confermare la registrazione  , ma questo non avviene . Per favore risolvere 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152