Topic

Servizio clienti

  • 2 August 2021
  • 8 Commenti
  • 696 Visualizzazioni

Sevizio clienti pessimo ti urlano addosso, sono scontrosi e se non caposcono il tuo problema ti riaganciano in faccia per non parlare del fatto che ti mettono in attesa di continuo.

Ho avuto alcuni problemi con i miei account (si ne ho due) e volevo cambiare alcuni dati come mail ecc ma non posso farlo ne da sito ne da app quindi ho chiamato il servizio clienti e cosa scopro nemeno loro sono possono farlo, ma dai vorrei sapere come posso fare per modificarli allora. 

Sicuramente ci sarà da migliorare ma con questa qualità di assistenza non si va da nessuna parte.


8 commenti

Livello utente 6
Badge +2

Assurdo ti dovrebbero aiutare

Livello utente 6
Badge +2

Chiama di nuovo 1929 premi il tasto 6

Livello utente 1
Badge

Scrivo Scrivo e leggo pure.Mi risolvete il problema di rete che sono 15 giorni che non posso usare il telefono.Ho fatto decine di segnalazioni. 

Livello utente 1
Badge

È possibile che per essere rintracciato ho dovuto fare il trasferimento di chiamate sul telefono di casa e per telefonare devo salire in terrazza. 

Livello utente 1
Badge

Ho chiamato il numero verde, ho chiamato il 1929,ho parlato con una quindicina di operatori hanno detto che hanno  segnalato il problema e dopo 15 giorni  ancora nessuna risposta 

Livello utente 1
Badge

A fine mese quando  devo fare la ricarica se non ho potuto usare il telefono  vale la ricarica che ho fatto  all'attivazione della sim?

Livello utente 1
Badge

Gianni Semeraro perché rispondi a tutti tranne a me?

Livello utente 1
Badge

Assurdo ti dovrebbero aiutare

Gianni dal 25 di  luglio non mi ha aiutato nessuno. 

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152