Topic

Copia del contratto Verymobile

  • 25 August 2021
  • 7 Commenti
  • 231 Visualizzazioni

Al momento dell’ordine della SIM l’indirizzo mail è stato trascritto in modo errato. Nonostante l’abbia fatto correggere con una telefonata tempestiva, il contratto riporta l’indirizzo mail errato, pertanto non ne ho ricevuto copia  via mail. Ho chiamato il call center di supporto e mi hanno confermato che non è possibile in nessuna maniera ricevere copia del contratto perché il procedimento di invio alla mail è automatico. Chiedo se c’è ancora la possibilità di ricevere copia del contratto che io ritengo molto importante. Grazie.


7 commenti

Buongiorno, non ho ricevuto le copie dei contratti da me sottoscritti.

È possibile riceverli, visto che è un mio diritto?

Grazie e buona giornata

È quello che sto chiedendo anch'io. Da quanto mi è stato riferito la copia arriva in automatico sulla posta elettronica indicata nel contratto. Ma se c'è qualche errore  e l'invio non va a buon fine sembra che non sia più possibile ricevere niente. Chiedo appunto se qualcuno è riuscito a sbloccare una simile situazione.

Mi sa tanto che se non mi arriveranno i contratti passerò ad un'altra compagnia.

Mi spiace ma non è il modo di fare corretto.

Acquistata Very il 30. 8. Il giorno dopo dove a arrivarmi copia del contratto: mai vista. Entro una settimana scrivo al Codacons

Buonasera Signor Simoncini, ha perfettamente ragione, non è il modo corretto di fare, io ho il Suo stesso problema, ho attivato due SIM e i contratti firmati non gli ho ricevuti. Sarebbe da rivolgersi si al Codacons.

Cordiali saluti.

 

Lo farò presto

Anch’io ho diverse SIM ma nessun contratto. Funzionano bene, ma vorrei avere almeno UN contratto. Infatti, ora dovrei disattivare una SIM e nessuno (nella rete) sa come fare, si può abbandonare la SIM e non finanziarla,, ma se siete come me ed avete fatto un piccolo deposito, si dovrà attendere che si esaurisca, e poi lasciare la SIM inutilizzata.

Alla faccia della facilità d’uso,ILIAD è molto più semplice, salvo che costa un po’ di più. VERY non ha il 5G, il quale è al di là da arrivare, eccetto alcune grandi città. Quando sarà possibile utilizzare il 5G si vedrà cosa fare.

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152