Topic

Disservizio credito residuo

  • 10 February 2023
  • 1 Commento
  • 77 Visualizzazioni

Buongiorno,

Con l’ultimo aggiornamento app mi è stato azzerato il credito residuo presente nel mio account.

Si tratta di una somma di 3-4 euro. Ma la cancellazione del credito è piuttosto seccante. 

Avrei bisogno di una verifica da parte del servizio clienti.

 

n.b. La mia offerta attiva è da 4,99 eur.

In concomitanza con un lutto familiare ho dovuto comunicare con un paese estero. Ho dovuto percio’ eseguire due ricariche successive il 21 Novembre e 23 Novembre 2022 per poter riattivare l’offerta.

La somma residua in questione deriva proprio da importo ricarica 5 eur meno qualche msg internazionale.

 

Per favore, fornitemi supporto


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Livello utente 1
Badge +1

Buongiorno,

Con l’ultimo aggiornamento app mi è stato azzerato il credito residuo presente nel mio account.

Si tratta di una somma di 3-4 euro. Ma la cancellazione del credito è piuttosto seccante. 

Avrei bisogno di una verifica da parte del servizio clienti.

 

n.b. La mia offerta attiva è da 4,99 eur.

In concomitanza con un lutto familiare ho dovuto comunicare con un paese estero. Ho dovuto percio’ eseguire due ricariche successive il 21 Novembre e 23 Novembre 2022 per poter riattivare l’offerta.

La somma residua in questione deriva proprio da importo ricarica 5 eur meno qualche msg internazionale.

 

Per favore, fornitemi supporto

Chiama il 1929

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152