Topic

disservizio per pagamento mensile automatico

  • 21 September 2021
  • 4 Commenti
  • 150 Visualizzazioni

Non è stato effettuato il pagamento mensile dalla carta di credito autorizzato sul numero di mio marito e dal call center mi è stato detto che non esisteva il pagamento automatico su quel numero, ma se è dal mese di aprile che tolgono i soldi tutti i mesi!!! Così ho dovuto rimuovere il pagamento automatico e fare una ricarica manuale rimettendoci così dei soldi, perché al posto di € 6,99 ho dovuto versare € 10,00.

Non sono contenta delle risposte che mi sono state date telefonicamente.

Non si riesce a comunicare correttamente!


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace chiama il servizio clienti 1929 premi 6 per assistenza

Grazie

Livello utente 7
Badge +2

Li puoi anche contattare tramite l' app basta che clicchi offerte info SIM Puk più giù sta scritto scrivi....

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152