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Doppio addebito di 5,99€

  • 23 November 2021
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8 commenti

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Ciao controlla l' app addebiti 

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Ti consiglio di chiamare il servizio clienti 1929 tasto 6 

Benissimo, grazie 

Ciao,

anche io oggi ho ricevuto 2 addebiti da 5,99  a distanza di 27 secondi l’uno dall’altro! 

Ho chiamato il nr. verde ed ha detto che “ogni tanto succede” (mah...mai successo con gli altri provider che ho avuto)..ha detto che ha aperto un ticket ma a me non e’ arrivata nessuna segnalazione del ticket aperto.

Ora mi sono segnato che se entro venerdi’ non si fanno vivi richiamo.

Tu hai risolto??

 

Ciao Luca, purtoppo ancora nulla, ho fatto la segnalazione al numero verde e mi avevano detto che dovevo aspettare una risposta via email dall'ufficio contabile che ancora non è arrivata. Riproverò a chiamare domani in giornata e invierò anche una mail di sollecito. Ho l'addebito via PayPal quindi è possibile che possa pride un reclamo anche tramite Paypal... Se ci saranno novità aggiornerò questo post 

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Ciao a tutti.

Se non avete ancora risolto il problema, successo anche al sottoscritto, vi consiglio di  entrare nel l'app Very, clic "assistenza e FAQ", clic "come fare per" clic "ricariche e pagamenti" far scorrere fino in fondo, trovi "non hai trovato quello che cerchi Scrivici", espoete il problema ed inviate, dopo 1/2 giorni riceverete risposta. A mè hanno scritto che hanno sollecitato la soluzione della mia pratica. Non è detto che questo, per magìa, risolva il problema ma, almeno tiene traccia della conversazione con l'assistenza con un "codice conversazione" e la stampa della conversazione stessa di cui puoi fare lo screenshot, nella malaugurata ipotesi che, come i soldi, scompaiano anche le prove. Io personalmente sono riuscito a risolvere il problema solamente attraverso questo canale.

Sarei curioso di sapere se e come avete risolto o risolverete.

Buona serata. 

Ciao a tutti, dopo la mia telefonata al 1929 del 23/11 mi sono stati accreditati i soldi il 7/12. Li vedo nella cronologia addebiti/accrediti dell'app e li posso utilizzare per il prossimo canone. Quindi non me li hanno rimborsati via PayPal ma come credito nell'app. Spero questo possa essere di aiuto a tutti. Buona serata 

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Ciao Chadi.

Anche a mè in un primo momento avevano detto che avrebbero effettuato il rimborso tramite PayPal, alla fine però hanno ricaricato nel credito residuo. L'importante è che in un modo o nell'altro il credito venga restituito, aggiungo anche che, sarebbe auspicabile che il tutto venisse in tempi più brevi.

Buona giornata. 

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