Topic

Fatturazione Errata

  • 17 January 2022
  • 1 Commento
  • 45 Visualizzazioni

Buongiorno,

riscontro un' errata fatturazione e piu' specificatamente un importo scalato superiore a quello dovuto dalla mia offerta attiva: premesso che rinnovo l'offerta ogni 1° del mese e che a meta' Ottobre 2021, avevo un credito di oltre 30 euro, ad oggi dopo tre rinnovi da euro 5.99 (la mia offerta) il mio credito residuo e' di 11.88. I conti non tornano, chiedo spiegazioni ed il rimborso del credito.

Cordiali saluti.


1 commento

Ho appena riscontrato anche io un errata fatturazione, ho rinnovato la promozione per il mese corrente, ed avevo anche del credito in avanzo sul “conto” telefonico Very di qualche euro, improvvisamente non mi funzionano più le chiamate, verificando dall’app risulta che mi è scaduta la promozione, ma ho SMS dì conferma dì neanche 10 giorni fa che la promozione è stata rinnovata. Vi segnalo la cosa anche su Twitter in modo da poter fare le dovute verifiche e ripristinare il tutto. Al momento sto ricevendo un disservizio è un danno non da poco perché dovevo fare delle chiamate di lavoro e mi trovo impossibilitato.

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152