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Malgrado abbia già pagato e il credito sia più che sufficiente, l'app continua a chiedermi il canone di questo mese

  • 25 February 2024
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Buongiorno,

nonostante abbia già pagato il canone di questo mese e nel credito residuo vi siano abbastanza soldi anche per il prossimo mese, l’app continua a chiedermi 5,99€ per continuare ad usare numero e dati.

E’ successo già a qualcun altro e, se sì, come avete risolto?

Very Mobile ha un’assistenza tecnica online o un numero da chiamare?

Grazie. 


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5 commenti

Buongiorno il pagamento è stato fatto regolarmente 

Buonasera i pagamenti risultano regolari 

Stesso problema.  

Anche a me fa lo stesso brutto tiro, ma finché la rete e i dati vanno è solo un problema della app che non inficia l'uso della sim, cioè la app dice una cosa ma posso tranquillamente continuare ad usare tutto come sempre. L'importante è che si veda il credito residuo... Se nel tuo caso temi di sforare con i dati o se sei all'estero e non sei certo di quanto traffico ti sia rimasto prima di cominciare a spendere il credito, puoi controllare se sul tuo smartphone c'è un modo per impostare un limite giornaliero/mensile oltre il quale ricevi una notifica o addirittura ti stacca i dati (ad esempio su Huawei P8 Lite c'è un modo per farlo)

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Buongiorno,

le consiglio di reinstallare l’app  e verificare se il problema da lei riscontrato sia stato risolto. A volte l’app segna valori errati ma in realtà il servizio continua ad essere attivo e fruibile. Se anche questa opzione non dovesse funzionare, le consiglio di contattare il servizio di assistenza telefonico.

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