Topic

problemi con la ricarica

  • 16 February 2022
  • 4 Commenti
  • 3421 Visualizzazioni

Salve prima ero passato in tabaccheria e ho fatto una ricarica da 20€ ora che sono tornato a casa stavo controllando sull’applicazione Very mobile il credito e mi fa che ho solo 14.01€. Mi sono stati tolti 5.99€ che di solito li uso per riattivare l’offerta ma sta volta l’offerta è già attiva e scade mese prossimo quindi non capisco perché mi abbia tolto soldi così 


4 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao prova a chiamare il servizio clienti 1929 tasto 6

Livello utente 2
Badge

Salve prima ero passato in tabaccheria e ho fatto una ricarica da 20€ ora che sono tornato a casa stavo controllando sull’applicazione Very mobile il credito e mi fa che ho solo 14.01€. Mi sono stati tolti 5.99€ che di solito li uso per riattivare l’offerta ma sta volta l’offerta è già attiva e scade mese prossimo quindi non capisco perché mi abbia tolto soldi così 

salve, come ha scritto anche Gianni contatta assistenza per chiarimenti; per il futuro il mio consiglio è di ricaricare il numero solo alla data della scadenza. Non sono sicuro di questa cosa in quanto non ho avuto ancora modo di provare, ma la sim quando mi rimaneva circa 40 giga mi è comparso sull’app il messaggio di rinnovare subito l’offerta perché i giga stavano terminando, ma avendo sempre il credito quasi a 0 non è stata rinnovata; non vorrei che anche tu eri in questa situazione e quindi la sim si è rinnovata in automatico prima della scadenza visto che ha trovato il credito residuo disponibile.

Buonasera,  avevo consumato il credito, quando allo scadere del mese non si è riattivata l'offerta. Adesso dopo 2 settimane ho fatto una ricarica, ma nonostante il credito la sim continua a non funzionare.  La sim è  inserita in un modem, mi serve solo per navigare.  Come faccio a far ripartire l'offerta? Non potendo agire sull'app o sugli sms?

Grazie 

Stamattina n riferimento al numero di cellulare very 3282514146 ho registrato la carta di credito x avere la ricarica automatica ma fino ad ora mio figlio ancora non ha né giga e ne telefonate. Come mai?

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152