Faccio una premessa: ieri sera ho navigato in internet normalmente, sapendo che avevo ancora parecchi GIGA da consumare e un credito residuo insufficiente ma che mi permetteva di arrivare al 27 febbraio, giorno in cui l'offerta si sarebbe rinnovata.
Non so se è successo anche ad altri utenti Very, ma questa mattina quando ho accesso lo smartphone e successivamente la connessione dati non riuscivo a navigare in rete. Apro l'app di Very e mi trovo questo messaggio, se non ricordo male: "il suo credito residuo è insufficiente", al che ho dovuto fare la ricarica, aspettare il messaggio di conferma di avvenuta ricarica, spegnere lo smartphone e, dopo averlo riacceso, magicamente internet è tornato a funzionare.
Ora la domanda che mi faccio è questa: come mai Very Mobile, se un cliente non ha il credito residuo sufficiente e per qualsiasi motivazione non può ricaricare la sim, dovete bloccare preventivamente l'offerta, sebbene non sia arrivato il giorno del rinnovo di quest'ultima e ci siano ancora parecchi GIGA a disposizione da consumare?
Se è successa anche a voi questa cosa, come avete risolto il problema?
Problemi connessione internet per mancanza di credito residuo ma con i GIGA dell'offerta ancora a disposizione
Non è possibile commentare questo contenuto.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |