Topic

ricarica automatica

  • 5 March 2023
  • 1 Commento
  • 91 Visualizzazioni

Ho ricevuto la notifica che la ricarica automatica de 9,99 è andata a buon fine, però subito dopo mi arriva un messaggio dicendo che non ho credito residuo sufficente. Controllo nell'app della banca ed è stato debitato il valore dell'offerta che scade il 05 di ogni mese. Cosa può essere? 


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Succede anche a me. Io ricarico da negozio ogni mese. Mi giunge subito l’avviso che la ricarica è stata effettuata e poco dopo ancora l’avviso che il credito non è sufficiente. Ma io non mi preoccupo, sapendo che non sono sincronizzati in tempo reale tra di loro e tutto va a posto da solo dopo un po’ di tempo. Mi è successo due volte. Consiglierei a Very di darsi da fare...se non vogliono essere accusati di truffa.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152