Ho effettuato una ricarica da 5 euro ma non ho ricevuto l'accredito.
Ho effettuato una ricarica da 5 euro ma non ho ricevuto l'accredito.
Ti consiglio di seguire questi passaggi:
-
Verifica che la transazione sia andata a buon fine: controlla lo stato della transazione sul tuo conto bancario o sul tuo account di Very Mobile.
-
Contatta il servizio clienti: se la transazione è andata a buon fine, ma non hai ancora ricevuto l'accredito, contatta il servizio clienti di Very Mobile per chiedere assistenza.
-
Verifica la copertura di rete: a volte, la mancata ricezione della ricarica può essere dovuta a problemi di copertura di rete.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |