Topic

ricarica non ricevuta

  • 3 February 2023
  • 1 Commento
  • 112 Visualizzazioni

Ho effettuato una ricarica da 5 euro ma non ho ricevuto l'accredito.


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Livello utente 1
Badge +1

Ho effettuato una ricarica da 5 euro ma non ho ricevuto l'accredito.

Ti consiglio di seguire questi passaggi:

  1. Verifica che la transazione sia andata a buon fine: controlla lo stato della transazione sul tuo conto bancario o sul tuo account di Very Mobile.

  2. Contatta il servizio clienti: se la transazione è andata a buon fine, ma non hai ancora ricevuto l'accredito, contatta il servizio clienti di Very Mobile per chiedere assistenza.

  3. Verifica la copertura di rete: a volte, la mancata ricezione della ricarica può essere dovuta a problemi di copertura di rete.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152