Topic

Sim scaduta

  • 14 November 2021
  • 4 Commenti
  • 1832 Visualizzazioni

  • Anonymous
  • 0 Commenti

Ciao a tutti, oggi ho scoperto che la mia sim non riceve più il segnale e non riesco più ad effettuare l’accesso all’area personale. Era da un anno che non utilizzavo la mia sim very con credito residua di 1 centesimo ma la data di scadenza della sim era sempre 1 anno dall’ultimo rinnovo dell’offerta anche se non effettuato. Mi spiego meglio la data di scadenza era per esempio gennaio 2022, non facendo ricariche il mese successivo la data di scadenza diventava febbraio 2022. Cosa posso fare?


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Devi contattare il servizio clienti 1920 tasto  6

Livello utente 7
Badge +2

La data di scadenza solo 12 mesi 

Livello utente 7
Badge +2

Prova a chiamare vedi se riesci a recuperare il numero perché dopo tre anni vengono assegnati a gli altri intestatari

Non è possibile contattarli via chat?

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152