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storico ricariche

  • 27 June 2023
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Buongirono mi serve L elenco storico delle ricariche da quando ho attivato iL numero 

grazie 


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Buongirono mi serve L elenco storico delle ricariche da quando ho attivato iL numero 

grazie 

Buon pomeriggio Laura, sono un semplice cliente very di lunga data. Ho avuto una moltitudine di problemi con very. Ma ho lasciato scorrere per testare la loro affidabilità e trasparenza essendo una nuova compagnia del settore. I problemi variano come tanti, su ricezione segnale, potenza internet, linea telefonica, linea  internet non fruibile per 2/3 il primo anno, per 2/4 il secondo, e dove fino ad oggi ancora ho sempre problemi di connessione internet, pur pagando una attivazione a consumo standard da molti anni, a quota fissa, chiamate estere, chiamate nazionali. Avendo vissuto all'estero ho notato che la connessione offerta da very, si consumava in un lampo, due o tre giorni tenuta accesa h24. Dove invece gli stessi giga offerti da very per la rete italiana non sono riuscito mai a consumarli. Piccole stranezze ma capisco che la rete offerta in entrata ed in uscita, upload e download, velocità di calcolo, ect e troppo troppo lenta, quindi ti vieta di consumare ciò che ti viene offerto. Lasciandoti presumere che paghi per un qualcosa che non hai mai avuto. Questo reca un danno e forse anche una frode. 

Parlando con un operatore proprio adesso, mi ha detto che è possibile ricevere l'elenco completo dei movimenti delle ricariche che ho effettuato nel conto corrente della compagnia very mobile sin dal primo giorno della mia attivazione, solo tramite invio email a: servizioclienti1929@pec.verymobile.it

In più io necessito, informazioni dettagliate su:

• Visura estratto conto elenco accredito ricarica telefonica effettuati da me verso c.c. verymobile anno di riferimento  2020 / 2021 /2022 /2023 fino alla data di oggi che è il mio ultimo giorno di attivazione promo 7.99 mensile dal primo gg di attivazione sim.

• visura delle ricariche effettuate sul mio conto cliente da parte di verymobile a partire dal primo gg di attivazione fino a giugno 2023, anno di riferimento 2020 / 2021 /2022 /2023.

• visura estratto condo del mio numero conto cliente sugli accrediti versati, gli addebiti accreditati (se presenti e per quali cause), le ricariche effettuate, le promozioni attive.

• visura copia conforme del contratto di attivazione, modifiche, aggiornamenti e attivazioni automatiche. 

Vedo che sia sul portale  www.verymobile.it sia sulla applicazione verymobile italiana non che alcuna traccia di come fare reclamo online. 

E questo è doppiamente un danno al cliente. Spero di non inoltrare il mio reclamo al tutore antifrode italiano ed europeo. Che questa incresciosa vicenda si risolva per tutti i clienti very.

Se necessario che la compagnia risarcista i suoi clienti nel minor tempo legale concesso.

Poi non mi spiego perché mai dovrei obbligatoriamente inviare una mail di reclamo solo tramite il circuito pec e non dovrebbero fornire una mail normale per le persone normali che non hanno alcun mezzo di posta elettronica pec certificata, ormai non basta più l'invio di dati sensibili, copie di documenti di riconoscimento? Spero che avrò immediate risposte perché vedo qui sui commenti generali che in questa chatt community nessuno o quasi nessuno riceve un commento di supporto da parte della compagnia verymobile. Tranne nel caso il cui questi commenti dei clienti non risultino come commenti positivi per la compagnia stessa. 

Non esiste commento positivo o commento negativo. Qui esistono chiarimenti dovuti per forza di legge.

Ed è normale che se nessuno risponde, la gente si infiamma sempre di più e cambiano gestore.

Ho concluso questa prima parte.

Buona giornata.

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