Topic

Very soddisfatto!

  • 10 giugno 2021
  • 5 Commenti
  • 235 Visualizzazioni

Livello utente 2
Badge +4

Ma che sorpresa! Sono entrato nella sezione “Supporto” del sito per cercare una info e ho trovato questa community! Bella idea. Vabbè, a questo punto visto che c’è una sezione in cui parlare della propria esperienza Very, sono felice di dirvi che io sono cliente Very da ormai 10 mesi e mi sono sempre trovato benissimo. La cosa che più mi piace è la semplicità dell’app, con cui faccio tutto quel che mi serve: controllo il credito, ricarico, verifico quanti Giga ho ancora… insomma, top. Continuate così e sarò sempre dei vostri 💚


5 commenti

Livello utente 2
Badge +4

@Carmela Cardali io le volte in cui ne ho avuto bisogno mi son sempre trovato molto bene. Ma visto che ora c’è anche questa community prova a scrivere qui il tuo problema: di solito c’è sempre qualcuno che sa come aiutare. 

Invece di risolvere i problemi  li complica ancora di più 

Servizio clienti  very del tutto incompetente 

Badge +2

Buongiorno a tutti sono passato a verymobile da CoopVoCe o ho avuto dei piccoli problemi nell’istallazione della eSim virtuale per l’identificazione ma 20 minuti al massimo non di più. devo dire come qualità copertura E affidabilità pienamente soddisfatto servizio cliente competente nel dare una risposta chiara e precisa ad ogni problematica servizio eccellente complimenti

ModificaElimina

Condividi

 

Altro cliente soddisfatto, da pochi mesi. La rete Wind ha fatto davvero passi da gigante rispetto all'ultima volta che fui loro cliente nel 2014-5. Stanno installando BTS dovunque, e hanno attivato praticamente tutte le frequenze possibili in 4G. In alcune aree ho dei picchi in download a 300Mbps, mediamente 80-100 e upload 50-60. Ovviamente su server Wind, quindi nella realtà il cap a 30 permane, ma non é limitante, guardo tranquillamente video a 1440p/60fps su youtube da telefono senza rallentamenti (con campo pieno).

Però Very per me é super, facile, senza costi nascosti, tutto online in autonomia, a breve passerò alla 50 giga perché 30 mi stanno strettini in alcuni mesi.

 

Unica grossa mancanza per me  é un widget android per vedere i consumi senza dover entrare tutte le volte nell'app (WindTre ce l'ha).

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152