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Impossibile fare il log in

  • 4 April 2024
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Ciao! Sto usando molto da circa un anno ormai. Vivo nel Regno Unito ma utilizzo due SIM per mio padre che vive in Italia. Ne ha uno per una telecamera di sicurezza e un altro per il router. Ieri, dopo il rinnovo automatico, non è riuscito a vedere la telecamera di sicurezza. Quindi ho provato ad accedere al mio stesso account ed è stato disconnesso. Bene. Quindi ho provato ad accedere utilizzando la mia email e la mia password e continua a dire "Errore nell'elaborazione della richiesta". Strano, quindi ho provato ad accedere utilizzando il numero di telefono e i numeri PUK e l'app dice che i numeri PUK non sono corretti anche se so che lo sono. Non riesco a vedere i messaggi di testo per OTP perché non sono nei telefoni ma sui router/fotocamere. È comunque possibile accedere al mio stesso account? Grazie

 


 

Hello! I have been using very for about a year now. I live in the UK but use two SIMs for my father who lives in italy. He has one for a security camera and another for his router. Yesterday, after a automatic renewal, he was unable to see the security camera. So I tried to login to my very account and it was logged out. Alright. So I tried to login using my email and password and it keeps saying "Error processing request".  Strange, so I tried to login using the phone number and PUK numbers and the app says the PUK numbers are incorrect even though I know they are. I am unable to see the text messages for OTP because they are not in phones but on routers/cameras. Is there anyways to access my very account? Thank you


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