Buongiorno, sono un vostro cliente ed ho due vostre SIM, poi ho provato ad attivare una terza con Iccid ultime 5 cifre 55787 ma si e bloccato e per dieci giorni mi dice in lavorazione, Ho segnalato il tutto e su consiglio vostro operatore ho annullato e chiesto nuova scheda ma pur avendo chiesto il rimborso della scheda che non si è attivata non ho saputo più niente da più di venti giorni. Vi chiedo quindi di provvedere al rimborso, ne vale della vostra serietà, grazie anticipatamente.
Buongiorno, sono un vostro cliente ed ho due vostre SIM, poi ho provato ad attivare una terza con Iccid ultime 5 cifre 55787 ma si e bloccato e per dieci giorni mi dice in lavorazione, Ho segnalato il tutto e su consiglio vostro operatore ho annullato e chiesto nuova scheda ma pur avendo chiesto il rimborso della scheda che non si è attivata non ho saputo più niente da più di venti giorni. Vi chiedo quindi di provvedere al rimborso, ne vale della vostra serietà, grazie anticipatamente.
Buonasera, il rimborso avverrà in automatico entro 60 giorni dalla non attivazione della SIM.
È necessario attendere. Riceverà comunicazione SMS una volta che il rimborso verrà emesso.
Non è possibile forzare la tempistica poiché è un processo automatico.
Ok, grazie.
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