Topic

Chi "ben" comincia...

  • 3 September 2021
  • 2 Commenti
  • 102 Visualizzazioni

Buongiorno. Ho acquistato una nuova SIM con l'offerta "doppi giga" proprio il 31 agosto e nella fase di acquisto non ho avuto nessun problema. Ho ricevuto mail in cui mi veniva detto che all'attivazione della SIM avrei trovato doppi giga ma questo non è avvenuto. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che probabilmente ho fatto iscrizione nel momento in cui c'era un aggiornamento e quindi l'offerta non si è attivata e non si può fare nulla. Non mi sembra un servizio molto serio 🤨


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Mi hanno chiamata dicendo che il 31 ci sono stati dei problemi ma che è stata fatta una segnalazione e che si prevede una rapida soluzione. Molto gentili. Mi sento rassicurata 😉

Buongiorno. Ho acquistato una nuova SIM con l'offerta "doppi giga" proprio il 31 agosto e nella fase di acquisto non ho avuto nessun problema. Ho ricevuto mail in cui mi veniva detto che all'attivazione della SIM avrei trovato doppi giga ma questo non è avvenuto. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che probabilmente ho fatto iscrizione nel momento in cui c'era un aggiornamento e quindi l'offerta non si è attivata e non si può fare nulla. Non mi sembra un servizio molto serio 🤨


a me è successa la stessa cosa e per di più ho trovato un addebito per un sms..il servizio clienti non sa cosa possa essere accaduto.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152