Ho attivato la sim con codice dato da un amico. Non ho ricevuto assolutamente il credito promesso e neppure l’amico.
Non c’è modo di parlare con nessuno di voi. Mi fate sapere in qualche modo???????
Ho attivato la sim con codice dato da un amico. Non ho ricevuto assolutamente il credito promesso e neppure l’amico.
Non c’è modo di parlare con nessuno di voi. Mi fate sapere in qualche modo???????
Se chiami al numero verde 800 99 44 44 e premi tasto 1,sicuro parli con un operatore,anche da altri gestori.Altrimenti al 1929.
Grazie mille ma se non chiami dal numero very non puoi parlare con nessuno, solo voce registrata e la sim very la uso solo per navigare
Puoi chiamare con altri gestori,funziona lo stesso.
Ci riproverò domani oggi con Vodafone, Tim e il fisso mi dava numero inesistente o non disponibile. Grazie
Strano,comunque riprova che rispondono.
ciao, ho un problemi simile (non trovo risposte da altre parti, provo con voi se riuscite, grazie!):
dove caspita si vedono i consumi?!
ho la ricarica automatica attiva (prima ricarica dopo il primo mese di attivazione), ricevo ieri l' sms dell'avvenuta ricarica (che mi dice "non devi preoccuparti di nulla"), la conferma da parte della banca, ed oggi mi diceva che non avevo credito sufficiente.
in effetti mi dava 9, 71€ residui, mentre la ricarica era di 9,99€ (quindi il credito non era sufficiente di 28 centesimi)
ho dovuto connettermi in wifi e ricaricare 5€.
sto impazzendo per trovare dove ca##o ho speso 28 centesimi e perché?!
grazie anticipatamente per l'aiuto
Davide
I consumi di giga e chiamate,si possono verificare solo tramite l'app di Very mobile,oppure chiama l'operatore per chiedere spiegazioni.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |