Buongiorno io qualche settimana fa avevo deciso di attivare l'offerta che da 100gb passava a 130 GB,
Ma ancora oggi quellofferta non mi è stata attivata.
Buongiorno io qualche settimana fa avevo deciso di attivare l'offerta che da 100gb passava a 130 GB,
Ma ancora oggi quellofferta non mi è stata attivata.
Buongiorno io qualche settimana fa avevo deciso di attivare l'offerta che da 100gb passava a 130 GB,
Ma ancora oggi quellofferta non mi è stata attivata.
chiama immediatamente il 1929, non aspettare nemmeno un secondo perché da quello che pare siamo lasciati a noi stessi per cui non ci saranno rimborsi nel caso in cui hai pagato la differenza per un’offerta e non ti é stata attivata.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |