Topic

Codice amico

  • 21 June 2021
  • 7 Commenti
  • 430 Visualizzazioni

Salve! 
Ho effettuato il passaggio di portabilità da Iliad a Very Mobile. Nell’effettuare il pagamento per l’attivazione, ho pagato tramite Postepay ma non ho visto nessuna richiesta di inserimento del codice amico.

ho un codice amico, potrei richiederlo successivamente all’attivazione della scheda?

Grazie!


7 commenti

Livello utente 3
Badge +4

La promozione “Porta un Amico” è terminata ieri, da oggi non è più possibile ricevere il codice o inserire quello di un altro cliente in fase di acquisto.

Oggi ho chiamato l'operatore e mi ha detto che non è vero che è finita la promozione.... Ma anch'io nell'app non trovo più invita un amico

Livello utente 3
Badge +4

Oggi ho chiamato l'operatore e mi ha detto che non è vero che è finita la promozione.... Ma anch'io nell'app non trovo più invita un amico


Si vede che non era informato l’operatore, perché l’ultimo giorno era il 20, mi dispiace :sweat_smile:  C’è scritto anche nelle FAQ ufficiali:

 

Livello utente 3
Badge +4

@Danila Argirò al momento il Porta un amico in Very è scaduto, ma quando era comunque attivo avresti dovuto cliccare sulla frase “Hai un codice amico?” in verde, proprio durante la fase di pagamento. Sto notando che più di una persona non lo ha fatto. Forse nella fretta non l’avete notato? :slight_frown:

Ciao a tutti ho fatto la portabilità da iliad, tutto è andato bene e molto facile. All' attivazione della sim, se avete problemi potete fare la video chiamata con l'operatore e fate insieme cosi per attivare la sim e firmare  il contratto che dire per adesso benissimo

cod:CCWA79PV

Badge +2

DJ6H79EQ

😉

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152