Topic

TOPIC Mancato accredito bonus “Porta un amico in very

  • 9 October 2023
  • 1 Commento
  • 71 Visualizzazioni

Salve, ho usato il codice amico effettuando l'ordine on line, la scheda non é arrivata, allora insieme al mio amico chiamiamo l'assistenza very chiedendo spiegazioni al 1929, l'operatore ci dice di rifare con lei la richiesta per rispedire la scheda cosa che é successa anche a me e mia moglie, chiediamo di inserire il cod amico ma al momento dell'attivazione non troviamo il bonus, richiamo l'assistenza e mi dice che alla richiesta on line é presente il cod amico, ma alla richiesta telefonica non c'é il cod amico deducendo che l'operatore non l' abbia inserito, peró il numero e la persona da me segnalata in precedenza é diventata grazie a me cliente very, senza aver ricevuto il bonus, quindi segnalare e solo tempo perso, se non viene riconosciuto l'impegno. 


1 commento

Salve, vedo che ho raggiunto i 10 very amici, ma non il bonus.... Come mai? N.b. ho cambiato in passato per i varii disservizi che avete combinato, mi auguro che non accade di nuovo la stessa faccenda, altrimenti mio malgrado cambio nuovamente gestore, spero almeno che rispondiate...... saluti 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152