Topic

TOPIC Mancato accredito bonus “Porta un amico in very

  • 9 October 2023
  • 3 Commenti
  • 112 Visualizzazioni

Salve, ho usato il codice amico effettuando l'ordine on line, la scheda non é arrivata, allora insieme al mio amico chiamiamo l'assistenza very chiedendo spiegazioni al 1929, l'operatore ci dice di rifare con lei la richiesta per rispedire la scheda cosa che é successa anche a me e mia moglie, chiediamo di inserire il cod amico ma al momento dell'attivazione non troviamo il bonus, richiamo l'assistenza e mi dice che alla richiesta on line é presente il cod amico, ma alla richiesta telefonica non c'é il cod amico deducendo che l'operatore non l' abbia inserito, peró il numero e la persona da me segnalata in precedenza é diventata grazie a me cliente very, senza aver ricevuto il bonus, quindi segnalare e solo tempo perso, se non viene riconosciuto l'impegno. 


3 commenti

Salve, vedo che ho raggiunto i 10 very amici, ma non il bonus.... Come mai? N.b. ho cambiato in passato per i varii disservizi che avete combinato, mi auguro che non accade di nuovo la stessa faccenda, altrimenti mio malgrado cambio nuovamente gestore, spero almeno che rispondiate...... saluti 

Badge

Salve, mi sembra di capire che nel caso che hai menzionato Very Mobile non abbia una “ responsabilità diretta “, se il codice amico non è stato applicato per una dimenticanza dell’operatore con cui hai parlato telefonicamente è quest’ultimo ad aver commesso l’errore. Di conseguenza la vedo dura che la persona invitata possa beneficiare del bonus. In ogni caso potresti provare a richiamare l’assistenza clienti e magari trovare un operatore che comprenda la tua situazione e che sia meno “ smemorato “. Buona fortuna.

Buongiorno, sinceramente sono rammaricato, poiché sono del parere, che ognuno deve adempiere ai propri doveri, non accetto gli smemorati nel lavoro, comunque molto gentile per il suo parere.

Saluti 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152