Buongiorno a tutti, ho una Sim veri da qualche anno, con piano da 270 GB.la Sim viene utilizzata in casa come Internet casalingo, all’interno di un router TP Link TL-MR 6400 4G LTE fino a 150 mbps in Wi-Fi. Ormai da alcuni mesi, sovente, mi compare sul Rutter che la connessione è presente, ma in realtà gli apparecchi collegati non riescono a navigare per assenza di connessione. Staccando la corrente e riavviando il router, questo riparte normalmente. Ho provato a togliere la Sim dal router e a inserirla all’interno di un cubo, il problema si presenta ugualmente. Cosa dovrei fare? C’è la possibilità di far controllare la linea e farla settare direttamente da Very? Grazie e buona giornata
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |